Terminator: Arnold Schwarzenegger annuncia il nuovo film prodotto da James Cameron!

Durante un’intervista tenutasi al Festival di Cannes, Arnold Schwarzenegger ha annunciato la sua partecipazione su un nuovo film del franchise di Terminator che sarà prodotto da James Cameron: “James Cameron è tornato. Il progetto sta andando avanti e lui ha delle ottime idee su come portare avanti la saga. Io sarò nel film.”

AL momento non ci sono ulteriori dettagli e quindi non sappiamo se si tratterà di un reboot della saga o un sequel dello sfonrtunatissimo Terminator Genisys.

Terminator (The Terminator) è un film di fantascienza del 1984 diretto da James Cameron, scritto da Cameron e prodotto da Gale Anne Hurd. Il film, interpretato da Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn e Linda Hamilton, è il primo di un fortunato ciclo cinematografico che comprende Terminator 2 – Il giorno del giudizio (1991), Terminator 3 – Le macchine ribelli (2003), Terminator Salvation (2009) e Terminator Genisys (2015). Girato a Los Angeles, fu prodotto da Hemdale Film Corporation e distribuito da Orion Pictures. Schwarzenegger interpreta il terminator, un cyborg assassino inviato indietro nel tempo dall’anno 2029 al 1984 per uccidere Sarah Connor, il cui figlio, in un futuro postapocalittico, diventerà il salvatore dell’umanità contro le macchine ribelli. Michael Biehn interpreta Kyle Reese, un soldato del futuro mandato indietro nel tempo per proteggerla.