SpiderMan-Homecoming: Holland spiega un aneddoto imbarazzante in costume

Grazie anche a tutto l’Hype che si sta creando per l’uscita del nuovissimo Spider-Man – Homecoming, possiamo affermare con una certa sicurezza che ormai l’arrampicamuri è diventato un’icona culturale. Ciò significa che il classico costume rosso blu dell’eroe Marvel è stato indossato da innumerevoli fan molteplici volte, anche nelle più disparate situazioni; Eccezione non fa Tom Holland, l’attore ha infatti un evento abbastanza memorabile da raccontare proprio vestito nei panni dell’uomo ragno.

In un’intervista al British GQ, Holland ha dichiarato di essersi vestito da Spider-Man per quello che pensava fosse un party in costume. Ma come ha poi scoperto l’attore- che ha debuttato come Peter Parker in Capitan America: Civil War– Si è ritrovato in una situazione piuttosto scomoda.

“Non era una per nulla un party in costume, era una festa normale, ed io ero lì vestito da Spider-Man”

Holland ha dichiarato poi che la triste storia è accaduta circa 5 anni fa, molto prima che l’attore potesse anche immaginare di finire nei panni dell’arrampica-muri. Questo però, può farci capire quanto Holland stesso abbia in comune con il nostro Peter Parker. 

Il costume di Spider-Man indossato da Holland non era tanto diverso da quello che indossa sul set. L’attore lo ha descritto dicendo “Mi sento la testa stranamente ad uovo” e gli ha limitato la vista portandolo a ricevere un pugno durante le riprese di Spider-Man Homecoming.

 

Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.

Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man – Homecoming.