Guardiani della Galassia Vol. 3 inizierà il Marvel Cosmic Universe

Marvel

Intervistato da IGN, James Gunn, regista dei due film Marvel sui Guardiani della Galassia, ha raccontato come evolverà il suo ruolo all’interno del gruppo Marvel e come Guardiani della Galassia Vol.3 chiuderà la trilogia sugli attuali Guardiani e darà inizio al Marvel Cosmic Universe.

“Ne stiamo parliamo in continuazione. È già parte dei miei progetti con Marvel ed è un mio impegno quotidiano. Quando parliamo della storyline di Guardians of the Galaxy Vol. 3, sono consapevole del fatto che gli eventi narrati si collegheranno ad altre storie. E’ innato nel DNA del film, segnerà la fine di una trilogia e al tempo stesso l’inizio del Marvel Cosmic Universe. Questo è quello su cui sto lavorando adesso”.

Il Marvel Cosmic Universe inizierà quindi con la fase 4 che secondi alcuni (compreso il sottoscritto) toglierà dalle scena alcuni degli eroi che abbiamo imparato ad amare.

PREORDINA ORA GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito in Italia il 25 aprile.
Il cast comprende  Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana),Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula(Karen Gillan), e Pom Klementieff sarà Mantis, Sylvester Stallone nel ruolo di Stakare Kurt Russell nel ruolo di Ego.

 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!