Film News

Zack Snyder festeggia l’anniversario di Man of Steel

L’universo cinematografico DC ha avuto ufficialmente inizio oggi, 4 anni fa, con l’uscita nelle sale di Man of Steal di Zack Snyder. Il film su Superman, non è stato acclamato da tutto il pubblico ma ha comunque avuto i suoi momenti impressionati ed un discreto seguito.

L’anniversario del film è diventato comunque una data degna di nota per tutte quei fun che lo hanno apprezzato, ed il regista stesso, Snyder, non ha perso occasione per unirsi ai festeggiamenti.

Snyder ha condiviso alcune foto del dietro le quinte del Superman di Henry Cavill tramite il sito web Vero.

Superman zack snyder

La foto mostra Cavill durante una delle scene più memorabili di tutto il film, nella quale l’eroe distrugge il caveau di una banca durante la battaglia con Faora (Antje Traue). La didascalia del post fa semplicemente riferimento al quarto anniversario del film dicendo:

4 years ago today.

Snyder e Cavill hanno collaborato già più volte per la realizzazione di film su Superman, basti ricordare Man of Stell stesso, Batman v Superman: Dawn of Justice ed il prossimo film, in uscita a novembre sulla Justice League.

Per chi si fosse perso il trailer della Justice League stessa, potete recuperarlo cliccando direttamente qui.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa  (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg). Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Zack Snyder e Justice League.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso