Film News

Han Solo – A Star Wars Story: I registi abbandonano il film

I registi abbandonano Han Solo!

Nella nottata di ieri LucasFilm ha annunciato che Phil Lord e Christopher Miller, i due registi del film spin off Han Solo – A Star Wars Story, hanno definitivamente abbandonato il progetto in corsa, le cui riprese erano ormai in atto da diverse settimane.

“Phil Lord e Christopher Miller sono due registi talentuosi che hanno assemblato un cast incredibile ed un ottima crew ma è divenuto chiaro che avevamo idee e visioni differenti per il film” ha dichiarato Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.

La Kennedy ha inoltre aggiunto che il nuovo regista verrà annunciato a breve e che non verranno fatte ulteriori dichiarazioni o aggiunti dettagli sull’abbandono dei due registi.

I due registi hanno poi commentato “Sfortunatamente, la nostra visione e il nostro metodo di lavoro non era allineato con quello pensato dai nostri partner. Normalmente non siamo fan della frase “divergenze creative” ma per una volta questo cliché è reale. Siamo orgogliosi di aver potuto lavorare con un cast ed una squadra così incredibile”.

Han Solo: A Star Wars Story  vedrà nel castAlden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton e Michael K. Williams, per un’uscita prevista nelle sale il 22 maggio 2018.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!