Dietrofront di Kevin Feige. Venon NON fa parte del MCU

Sembra esserci parecchia confusione in casa Marvel e Sony sul film di Venom. Dopo le dichiarazioni di Amy Pascal, che confermavano il simbionte come parte dell’universo di Spider-man, Kevin Feige è tornato a parlare della questione con un clamoroso dietrofront.

Il capo dei Marvel Studios, intervistato da Joblo ha dichiarato nuovamente che Venom non sarà legato al Marvel Cinematic Universe.

“Per ora, Spidey è nell’MCU, ma solo Spidey. Civil War, Homecoming, abbiamo già girato un bel po’ di scene con Tom Holland per i prossimi film su Avengers, e stiamo iniziando a pensare ai piani per Homecoming 2 – anche se non lo chiameremo cosi -, il che è eccitante perchè sarà il primo film dell’MCU ad uscire dopo Avengers 4. Questi sono i cinque film su cui ci siamo concentrati. La Sony ha i diritti sugli altri personaggi e penso siano stati molto intelligenti nel dire ‘dobbiamo fare un gran bel film su Venom’. Sono partiti molto bene scritturando Tom Hardy”.

Insomma quindi in base a queste dichiarazioni Venom torna tranquillamente in solitaria nel suo universo, almeno fino alla prossima smentita.

Le riprese di Venom con protagonista Tom Hardy inizieranno in autunno mentre la data di uscita del film è stata fissata al 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner..

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!