Film News

Justice League: in arrivo un nuovo trailer con Superman?

Justice League

Fino a questo momento, Superman non si è palesato nei trailer e nelle clip di Justice League, sembra però che le cose siano destinate a cambiare. Comic Book attesta infatti che diverse fonti parlano di un ritorno dell’Uomo d’Acciaio nell’imminente trailer di Justice League.

Di seguito potete leggere alcune delle anticipazioni sul trailer in questione:

 “Dopo il logo di Justice League, abbiamo l’inquadratura da un milione di dollari. Batman sta guidando verso una qualche nave quando Superman, in un costume nero, con barba e acconciatura mullet, si para di fronte a lui, con gli occhi rossi e un sorrisetto maligno (sullo sfondo vediamo fiamme, polvere che cade dal cielo, un’inquadratura fantastica) mentre Batman sembra pensare ‘Oh, merda’ mentre il trailer finisce.”

Dunque la descrizione della nuova clip in arrivo farebbe pensare ad un nuovo scontro fra Batman e Superman. Segue poi la comparsa di Steppenwolf in diverse scene:

 “Il trailer inizia con la stessa scena di Batman che recluta Flash, poi arrivano i loghi (incluso quello nuovo della DC). Passiamo a un montaggio della squadra. Bruce parla a Diana in un qualche museo. Cyborg sembra depresso mentre cammina nell’atrio di una scuola (apparentemente usa qualche proiezione orografica per integrarsi) e una voce fuori campo di Victor che dice: ‘Non ho mai chiesto tutto questo. Non volevo diventare una cosa. Poi vediamo Aquaman ad Atlantide (sembra trovarsi nelle rovine di un castello), mentre parla a Vulko (William Dafoe) riguardo al suo destino. Vediamo una Scatola Madre sorvegliata da alcuni soldati di Atlantide quando all’improvviso vengono attaccati. Steppenwolf prende la Scatola Madre, Aquaman lo insegue a nuoto, Steppenwolf gli getta contro la sua ascia e Arthur la schiva al rallentatore. Passiamo a Batman, Wonder Woman, Flash e Cyborg sommersi dai parademoni in una sorta di tunnel. Il tunnel viene inondato e Aquaman arriva a salvare la squadra. Poi Aquaman chiede aiuto a Batman. Passiamo alla squadra che entra nella Bat-caverna mentre Flash è euforico. Una voce fuori campo di Batman parla dei parademoni, riferendosi a loro come creature che rapiscono gli scienziati. Wonder Woman chiede quale sia il piano mentre Flash chiede ad Alfred un favore e Alfred se ne va.”

Infine abbiamo un altro momento in cui a farla da padrona è l’azione:

 “Segue un montaggio di scene d’azione (sequenza al rallentatore di Wonder Woman che cade mentre cerca di afferrare la propria spade mentre Flash la tocca con le dita così che lei possa afferrarla; Cyborg dà un pugno ad Aquaman mentre quest’ultimo lo lancia contro il muro mentre una transizione ci mostra Aquaman che lancia Batman contro il muro; poi Aquaman, Wonder Woman e Flash sembrano sorvegliare un’astronave; Batman invece plana su un parademone, Steppenwolf atterra sul petto di Wonder Woman e Cyborg si trova su un campo da football). Poi Flash fa una battuta, dicendo che Cyborg sembra l’Uomo di Latta.”

Ricordiamo che Justice League, diretto da Zack Snyder e poi da Joss Whedon, debutterà in sala il 16 dicembre.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.