News Videogiochi

Layton’s Mystery Journey: disponibile per dispositivi mobile il 20 luglio!

LEVEL-5 abby Inc, compagnia internazionale dell’entertainment, annuncia che LAYTON’S MYSTERY JOURNEYKatrielle e il complotto dei milionari verrà rilasciato sugli App Store di iPhone e iPad e sul Google Play per i dispositivi Android il 20 luglio ad un prezzo di 17,99 € mentre arriverà in autunno per la famiglia di dispositivi Nintendo.

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY, che celebra il 10° anniversario della serie, è una straordinaria avventura a Puzzle Game che segue Katrielle Layton, la figlia del Professor Layton, in un viaggio attraverso Londra per risolvere misteriosi avvenimenti, passando da gattini smarriti fino a casi di omicidio. I fan possono pre-registrarsi su Google Play e una notifica li avvertirà quando il download dell’applicazione sarà disponibile.

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY garantisce storie meravigliose, personaggi inconfondibili e affascinanti puzzle, nel gioco della serie PROFESSOR LAYTON più accessibile di sempre” dichiara Yukari Hayakawa, Chief Operation Officer di LEVEL-5 abby Inc. “Abbiamo progettato Katrielle e il complotto dei milionari completamente da zero per i dispositivi mobili e non vediamo l’ora di dare ai fan dei puzzle game di tutto il mondo l’opportunità di provare il più divertente e profondo puzzle adventure game”.

Nell’ultimo capitolo della LAYTON SERIES, Katrielle, assistita da Sherl, il cane parlante, intraprende una serie di misteriose avventure attraverso Londra incontrando un variegato cast di personaggi lungo la via. Grazie alla più grande collezione di puzzle dell’intero franchise, i giocatori potranno inoltre scegliere tra innumerevoli outfit per Katrielle, customizzare l’Agenzia di Investigazione Layton e giocare ad alcuni mini-game avanzando nella storia principale. Segui Katrielle e la sua fidata bicicletta risolvendo caso dopo caso, fino a quando lei scoprirà involontariamente il complotto dei Milionari.

 

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.