Film News

Hellboy: Il Reboot sarà collegato ai film di Del Toro

Hellboy news!

Questo 2017 non è iniziato alla grande per i fan di Hellboy, a causa della notizia di un reboot senza il regista Guillermo Del Toro. Ma non è tutto perduto!
Stando alle ultime notizie che arrivano direttamente dal web, il reboot sarà collegato proprio ai film di Del Toro.

Durante un’intervista con NerdistMike Mignola, creatore di Hellboy, ha parlato del prossimo film dedicato proprio al suo personaggio: “
All’inizio abbiamo cercato di collegare il nuovo film all’universo di del Toro. Ma quando è stato assunto Neil Marsall, abbiamo pensato: ‘Perché dobbiamo cercare di dare un prosieguo a quell’universo?’ Un film di del Toro è un film di del Toro e non vuoi mettere un suo film nelle mani di qualcun altro. Specialmente quando hai un regista fantastico come Neil Marshall. Per questo abbiamo deciso di fare un reboot. E’ entusiasmante avere un nuovo regista, prendere un’altra strada e avere un altro approccio sul materiale originale.”

Tuttavia non molti fan hanno apprezzalo tale scelta!

Avete visto la mano destra del destino mostrata non molto tempo fa da David Harbour?

In attesa di altre novità, sono disponibili ben due pellicole dedicate al personaggio, dirette da Guillermo Del ToroHellboy e il sequel Hellboy: The Golden Army.
Hellboy: Rise of the Blood Queen, titolo di lavorazione, si mormora sarà diretto da Neil Marshall e scritto da Andrew Cosby e Christopher Golden.
Il film è basato sul personaggio dei fumetti creato Mike Mignola.

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)