Film News

Thor 3 – Ragnarok avrà la stessa importanza di Captain America: The Winter Soldier

Durante un’intervista a ComicBook.com, il produttore esecutivo di Thor: Ragnarok, Brad Winderbaum, avrebbe dichiarato come il film avrà la stessa importanza di Captain America: The Winter Soldier. Ecco la sua dichiarazione:
“In The Winter Soldier abbiamo rovesciato alcune delle idee del Marvel Universe cinematografico che davate per scontato, soprattutto per quanto riguarda lo SHIELD. Nella Fase Uno abbiamo gettato le fondamenta della cosmologia che riguarda Asgard, Odino ed alcuni elementi che potreste ritenere eterni. Questo film rovescia tale concezione nel modo in cui The Winter Soldier ha fatto con lo SHIELD.”

Avete letto che circa l’80% del film è stato improvvisato?

Intanto ricordiamo che Thor: Ragnarok …

E’ un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.

“Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.”

Vi lasciamo al trailer ufficiale del film:

FONTE

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)