News Serie Tv

Narcos: Assassinato in Messico un membro della produzione

Quando la finzione diventa realtà molte volte può portare a risultati decisamente poco piacevoli. Nella giornata di oggi un membro della produzione della serie tv di Netflix, Narcos è stato brutalmente assassinato mentre si trovava in Messico per fare un sopralluogo per le future location della prossima stagione della serie.

Carlos Munoz Portal è stato ritrovato dentro il bagagliaio della sua macchina con il corpo crivellato di colpi in una strada del comune di Temascalapa. “Visto che la zona era poco abitata per ora non abbiamo testimoni. Forse i responsabili hanno ipotizzato che stesse raccogliendo informazioni su di loro ed hanno seguito la sua auto e compiuto l’atroce crimine” ha precisato il portavoce della procura locale, Claudio Barrera.

Munoz lavorava da una decina d’anni nell’industria cinematografica, aveva partecipato anche a grossi blockbuster come “Fast & Furious – Solo parti originali” e il film di James Bond “Spectre”.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!