Film News

Blade Runner 2049: Le prime reazioni al film urlano al capolavoro

Il film sta convincendo la critica

Qualche giorno fa si sono tenute negli states le prime proiezioni stampa di Blade Runner 2049, il sequel diretto da Denis Villeneuve con protagonisti Ryan Goslin ed Harrison Ford. Dai primi pareri della critica sempre che il film sia riuscito a convincere tutti, tanto da essere esaltato a capolavoro da molti di loro.

Ecco i primi pareri:

Il film è diretto da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners).Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Blade Runner 2049

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!