Thor-Ragnarok: Mark Ruffalo avvia accidentalmente una live su Instagram mentre guarda il film

mark ruffalo

L’attore Mark Ruffalo (Hulk) ha dato prova, più e più volte di essere un amante dei social ma questa volta qualcosa è andato storto.

Infatti ieri mentre si trovava a Los Angeles per la premiere di Thor-Ragnarok, ha dimenticato di chiudere l’app di Instagram dopo aver fatto una live per gasare i fan riguardo il nuovo film.

Risultato? Migliaia di persone hanno assistito in diretta ai primi 15 minuti del film dalla tasca di Mark. Infatti nonostante lo schermo fosse nero, a quanto pare i dialoghi si sentivano abbastanza nitidamente o perlomeno è quello che hanno lasciato intendere i fortunati utenti di Instagram che hanno visto la live.

Ovviamente molti hanno provato ad avvertire l’attore mandando messaggi sia su Instagram che su Twitter, preoccupati che l’errore potesse compromettere la carriera dell’attore.

 

https://twitter.com/MaylayssaL/status/917951965975515136

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il prossimo 25 Ottobre.

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Fonte