News Serie Tv

Futurama: In arrivo sulla piattaforma streaming Hulu

futurama

Dopo la respinta della serie da parte di Netflix, i fan di Futurama erano abbastanza fiduciosi che la commedia spaziale creata da Matt Groening (The Simpsons) sarebbe approdata sulla piattaforma streaming Hulu. Tutti i 140 episodi e i 4 film saranno infatti disponibili dal prossimo 16 Ottobre.

Per tutti coloro che non avessero un abbonamento ad Hulu nessun timore. La serie sarà comunque disponibile su SyFy, il quale ha raggiunto un accordo con Twentieth Television agli inizi di Ottobre per cominciare a trasmettere la serie dall’11 Novembre. Futurama era andato originariamente in onda su Fox dal 1999 al 2003 prima del rilascio dei 4 film del 2007 (divisi in 4 episodi da 30 minuti per Comedy Central) con conseguenti DVD della serie. I nuovi episodi sono stati poi diffusi nel 2010 fino a raggiungere il finale di serie nel 2013.

Futurama non è l’unica serie animata che si unirà ad Hulu; a lei si aggiungerà Burg’s Bob, The Cleveland Show e American Dad. In attesa di aggiungersi alla piattaforma ci sono invece tutte le season di South Park, Rick & Mory, The Boondocks, Aqua Teen Hunger Force, Robot Chicken, Adventure Tieme, Squidbillies e Venture Bros. Verranno inoltre caricati nuovi episodi di Family Guy, Archer e The Simpsons.

I membri del cast Billy West, Katey Sagal, John DiMaggio, Phil LaMarr, Lauren Tom e Tress MacNeille sono tornati di recente per Futurama: Worlds of Tomorrow, un videogioco del 2017 caratterizzato da una nuova animazione e da una storia originale ispirata alla serie animata.

Ricordiamo inoltre che non molto tempo fa il co-creatore David X. Cohen aveva dichiarato che nel prossimo futuro ci sarebbero state parecchie novità riguardo la nostra ditta di consegne preferita. Che facesse proprio riferimento all’attracco di Futurama su Hulu? Nel dubbio vi rimandiamo alla notizia che riporta le dichiarazioni di David. Cliccate qui per recuperarla.

Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Futurama.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso