Thor Ragnarok: Pubblicato il nuovo trailer “New World”

Con l’uscita ormai imminente nelle sale della nuova pellicola Marvel Thor: Ragnarok, la casa dei sogni non si lascia sfuggire nemmeno un giorno e ci regala un nuovo ed emozionante Trailer, dal titolo New World.

Qui di seguito il trailer:

https://youtu.be/ouFyAIjhnBo

Non vogliamo ancitiparvi nulla, il film sarà disponibile a brvissimo; Ricordiamo, infatti,  che l’uscita nelle sale è prevista per il giorno 25 Ottobre.

Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.

Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione NO SPOILER in anteprima cliccando direttamente qui.

 

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

 

Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Thor: Ragnarok.