Film News

Justice League: Affleck spiega perchè ha deciso di interpretare Batman

Justice League

Mentre Batman v Superman può essere considerato uno dei film sui supereroi più divisivi di tutti i tempi, la performance di Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman è stata generalmente ben accolta con un gran numero di fan che lo considera la più grande rappresentazione teatrale del Cavaliere Oscuro fino ad oggi.

Il crociato incappucciato tornerà nelle sue vesti da eroe nell’ormai prossimo Justice League che a breve arriverà nelle sale italiane e Affleck ha recentemente spiegato, durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, perchè ha deciso di accettare il ruolo dell’eroe della DC Comics. Ha rivelato infatti che, pur indossando il costume, si è trovato in alcune situazioni di disagio a volte, ma ha infine accettato il ruolo di Batman per il figlio:

“Letteralmente, il motivo per cui ho partecipato a questo film era perché mi immaginavo con il costume e vedere mio figlio che mi guarda. Sai, tutti vogliono che il loro bambino guardi il loro genitore come un supereroe, prima che diventino troppo intelligenti.”

Qui sotto l’intervista completa.

Justice League: uscita prevista per il 16 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

  Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!