Star Wars – Gli ultimi Jedi: Rey in conflitto con sé stessa nel nuovo spot

Star Wars

Ancora un nuovo spot televisivo è emerso online per Star Wars: Gli ultimi Jedi e questa volta l’attenzione è incentrata sul personaggio di Rey (Daisy Ridley).

Il nuovo spot Tv pone infatti, l’accento sull’allenamento di Rey con Luke Skywalker (Mark Hamill), ma sembra al contempo tentata dall’influenzata dal lato oscuro di Kylo Ren (Adam Driver). Rey non solo cerca il suo posto nella Galassia, ma anche la Forza.

Nello spot sono presenti inoltre anche una serie di nuove scene con il Millenium Falcon in volo su un pianeta sconosciuto, Poe Dameron (Oscar Issac) impegnato in un duello e un frammento del Generale Leia Organa (Carrie Fisher) all’interno di quello che sembra essere un centro di comando della Resistenza.

Qui sotto il video, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=28&v=0SA8pvoKhSQ

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Fonte