Film News

A Wrinkle in Time: Ecco il nuovo trailer del film Disney

Disney ha pubblicato online il nuovissimo trailer di A Wrinkle in Time (Nelle pieghe del tempo in italiano) il nuovo film tratto dall’omonimo romanzo science fantasy per ragazzi di Madeleine L’Engle.

Nel cast troviamo Oprah Winfrey (Selma, The Butler) nei panni della Signora Which, Reese Witherspoon (Wild, Walk the Line) in quelli della Signora Whatsit, Mindy Kaling (The Mindy Project, Inside Out) della Signora Who, Chris Pine (Star Trek Beyond, Hell or High Water, Into the Woods) del signor Murry, Gugu Mbatha-Raw (Beauty and The Beast, Belle) della signora Murry, Zach Galifianakis (Birdman, The Hangover) del Happy Medium e Michael Peña (Ant-Man, The Martian) di Red.

Nelle pieghe del tempo (A Wrinkle in Time) è un romanzo science fantasy per ragazzi di Madeleine L’Engle, scritto tra il 1959 e il 1960 e pubblicato nel 1963, dopo essere stato respinto da almeno 26 editori perché era, secondo la stessa L’Engle, “troppo diverso”.  Il libro vinse i premi Newbery Medal, Sequoyah Book Award e Lewis Carroll Shelf Award, e fu candidato all’Hans Christian Andersen Award. Questo è il primo di una serie di otto libri sulle famiglie Murry e O’Keefe.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!