Animali Fantastici 2: il sequel sarà ambientato per la maggior parte a Parigi

Animali Fantastici 2

Recentemente in un’intervista a Entertainment Weekly, il produttore esecutivo David Heyman ha confermato che il sequel “Animali Fantastici 2” si svolgerà principalmente a Parigi, in Francia.

Sebbene il film includa scene a New York e Londra, Heyman ha dichiarato (senza problemi) che la maggior parte degli eventi di Animali fantastici 2: The Crimes of Grindelwald si svolgeranno a Parigi!

Ma ad incuriosire maggiormente i fan è la possibilità (non confermata) di visitare un altro luogo iconico della saga:  Beauxbatons, la celebre scuola di Magia francese che abbiamo incontrato in Harry Potter durante il torneo Tremaghi. Ricordate Fleur Delacour?
Siamo in attesa di ulteriori conferme….

LEGGETE ANCHE: Animali Fantastici 2: sequel più ricco e profondo del primo film

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 è previsto per il 16 Novembre 2018.

Nel nuovo capitolo della saga troveremo Grindelwald fuggito dalla sua prigionia, intento a reclutare nuovi maghi per la sua causa.

Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel ed ovviamente ritroveremo Eddie RedmayneEzra MillerKatherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp dal precedente capitolo.
Inoltre sono stati annunciati Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman, Victoria Yeates  nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier,  Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.

I nomi “Travers” e “Rosier” dovrebbero risvegliare qualche ricordo nella mente dei fan del franchise in quanto erano due mangiamorte al servizio di Voldemort.

Inoltre tra le aggiunte troviamo anche Jessica Williams e Fiona Glascott con un ruolo ancora segreto.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti su Animali Fantastici 2

 

FONTE