The Avengers Project: Square-Enix annuncia finalmente la finestra di lancio

Mentre Marvel ha annunciato una serie di videogiochi (per lo più mobile) basati sui nostri eroi e cattivi preferiti, c’è un gioco in particolare che i fan non vedono l’ora di provare – The Avengers Project di Square Enix. Ma quando possiamo aspettarci che venga pubblicato?

Durante la presentazione, il presidente della compagnia Yosuke Matsuda ha asserito che Square Enix al momento ha “molti titoli previsti per il lancio nel FY2019 / 3 e oltre“. In Giappone, il terzo trimestre finanziario di Square Enix va da ottobre a dicembre 2018, fornendo una finestra d’uscita per i titoli in fase di sviluppo. Più tardi, sempre nel corso della presentazione, a Matsuda è stata fatta una domanda sui progressi di sviluppo per i giochi di Square Enix (release spesso triennale) – e in particolare sui titoli sviluppati in Occidente – la risposta ha fornito una chiara indicazione: The Avengers Project è almeno uno di quei giochi in programma per il lancio.

Crystal Dynamics è attualmente leader nello sviluppo di The Avengers Project, e il loro gioco precedente, Rise of the Tomb Raider , è stato inizialmente rilasciato nel novembre 2015. Supponendo che tutto vada come deve andare, questa timeline di sviluppo triennale si adatta perfettamente ai tempi previsti di novembre/dicembre 2018 per The Avengers Project.

Al momento non siamo in grado di fornirvi ulteriori novità ma restate con noi per tutti gli aggiornamenti.