Avengers 4: confermata la presenza di Scarlet

Avengers 4 scarlet

Avengers: Infinity War vedrà riunirsi diversi eroi dell’universo cinematografico Marvel per una clamorosa battaglia contro Thanos e mentre alcuni fan sono entusiasti di vedere questa resa dei conti, altri sono preoccupati che i loro personaggi preferiti potrebbero non sopravvivere per apparire nel sequel (per ora senza titolo) Avengers 4.

Di recente, Elizabeth Olsen ha condiviso sul web un’immagine con la quale confermerebbe che Scarlet Witch apparirà in Avengers 4.

Pubblicata sulla storia di Instagram, l’immagine mostra l’attrice con un particolare livido acquisito, per come detto alla Olsen, mentre Scarlet Witch “ha preso il volo”.

Ecco l’immagine:

Avengers 4 scarlet

Dopo la fine di Avengers 4 potrebbero non ritornare molti volti protagonisti delle prime fasi del MCU, dando spazio alla nuova partenza del Marvel Cosmic Universe.

Ricordiamo che l’uscita di Infinity War è prevista per il prossimo 4 maggio 2018

Avengers 4 uscirà invece il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo. Scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Ecco la sinossi:
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

Restate con noi per scoprite tutti gli aggiornamenti su Avengers 4 e non solo…

FONTE