Film News

Avengers – Infinity War: Chris Evans è Nomad afferma Sebastian Stan

Captain America Infinity War

BYE, BYE CAP?

Il trailer di Avengers: Infinity War è diventato il più visto di sempre in 24 ore.
Un successo tra i fan in attesa del film evento che cambierà per sempre le sorti del MCU.
Uno dei primi cambiamenti potrebbe avvenire proprio nella pellicola in arrivo.
Il personaggio interpretato da Chris Evans, Steve Rogers, sembrerebbe poter aver cambiato alter ego.
Dalle foto rilasciate, tutti hanno notato un barbuto Capitan America, ma alcuni fan hanno ipotizzato si tratti di Nomad.

Nomad è l’identità che Cap assume nei fumetti, dopo aver perso la fiducia nel governo degli Stati Uniti.
Dopo gli eventi del finale di Capitan America: Civil War, dove depone il suo scudo e considerando il suo rifugiarsi in Wakanda e l’assenza della stella dal suo costume, si presume che in Avengers: Infinity War, possa debuttare Nomad.

A sostenere la teoria è Sebastian Stan, interprete del Soldato D’inverno.
Dopo aver disegnato la barba a Steve Rogers in un poster promozionale, accompagnando il tutto con la didascalia “Argh, sono Nomad!”, l’attore ha dichiarato ad MTV News:

“Un fan mi ha detto che avrei potuto disegnare qualsiasi cosa sopra la faccia di Chris [Evans, ndt] ed io ho pensato ‘potrebbe essere una qualsiasi nuvoletta di un fumetto o potrebbe essere questo, quindi…”

Stan specifica che non è stato lui ad iniziare le speculazioni su Nomad, non negando però la possibilità di ritrovarlo sul grande schermo:

“Prima di tutto, non sono nemmeno stato la prima persona a dirlo. Qualcun altro se n’è uscito fuori affermando ‘È Nomad’ o qualcosa del genere.
Non ha la stella sul petto, quindi non so cosa questo voglia dire… Per come stanno andando le cose, potrei andare sul set e chiedere ‘Bene, non hai la stella sul petto, significa che sei…?’ lo scoprirei probabilmente in quel momento”

Non ci resta che aspettare l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War per scoprirlo!

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Infinity War sarà al cinema il 25 aprile 2018, anche in 3D.

Guarda QUA il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Ecco la nuova trama ufficiale:
“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
La parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un’intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.