Film News

Jurassic World 2 – Il regno distrutto: due nuove clip in attesa del trailer

Jurassic World

Siamo a soli due giorni dal primo trailer ufficiale dell’attesissimo Jurassic World 2: Il regno distrutto di J.A. Bayona. Dunque per tenerci sulle spine Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono i protagonisti della nuova clip di 15 secondi, che ci permette di dare un primo sguardo al ritorno di Rexy.

Nella scena vediamo i due attori che aprono un enorme camion al cui interno si celava Rexy addormentato che si sveglia proprio mentre Owen Grady lo sta abbracciando. Ricordiamo che il trailer uscirà ufficialmente questo Giovedì sera negli USA, quindi Venerdì alle ore 2-3 di mattina in Italia.

Qui sotto la clip e sotto ancora una più estesa!

Jurassic World 2 – Il regno distrutto uscirà nelle sale il 22 Giugno 2018.

Diretto da Juan Antonio Bayona, nel cast tornano Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire) e BD Wong (Dr. Henry Wu). Tra i nuovi ingressi abbiamo invece Rafe SpallToby Jones e Justice Smith. Il film è prodotto da Belen Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall, con Steven Spielberg, Colin Trevorrow, e Thomas Tull come produttori esecutivi.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!