Film News

Kingsman 3: Matthew Vaughn a lavoro sul trequel?

kingsman

Dopo il successo del secondo film della serie, sembra che il regista Matthew Vaughn stia pianificando un terzo capitolo. La notizia della presenza di Kingsman 3 è avvenuta durante l’evento di presentazione della versione home-video di Kingsman: Il cerchio d’oro, durante la quale, il supervisore degli effetti speciali del film, Angus Bickerton, ha rivelato:

“Abbiamo avuto il più breve colloquio con Matthew a riguardo e ha dei piani.”

Ora, questo non conferma che il film sia già in pre-produzione o anche se Vaughn tornerà per dirigerlo. Ma con la star Taron Egerton, desiderosa di tornare al franchise, e il buon successo al box-office, sembrano inevitabilmente indicare che un terzo film potrebbe già essere in lavorazione.

Mentre il primo film era basato sulla trama del fumetto The Secret Service di Dave Gibbons e Mark Millar, Vaughn ha gestito la trama de Il cerchio d’oro, gestendo la sceneggiatura insieme a Jane Goldman. Vaughn comunque stava già lavorando a delle idee per un seguito durante la produzione dell’ultimo film.

In una precedente intervista con gli attori Colin Firth e Jeff Bridges, che interpretano rispettivamente Harry Hart e Champ, entrambi sembravano eccitati all’idea di tornare:

“Ci stiamo lavorando. Tra un colloquio e l’altro, stiamo prendendo in giro le idee. Non c’è sceneggiatura, ma Matthew [Vaughn] ne ha parlato fin dall’inizio! [Colin] Hai detto che l’ha sempre immaginato come una trilogia.” ha detto Brideges. ” Ricordo molto bene le conversazioni con Matthew. Sentiva che tre [film] sarebbero stati un buon compromesso. Non li aveva mappati, penso solo che ne avesse in mente.” ha detto Firth

Vaughn ha anche esplicitamente parlato di ciò che si aspettava di affrontare in Kingsman 3:

“La fine di questo film [Il cerchio d’oro], pone le basi per un nuovo viaggio per Eggsy. Galahad, o Harry Hart sta facendo un nuovo viaggio, Tequila sta facendo un nuovo viaggio, Jeff (Bridges) sta facendo un nuovo viaggio, anche Halle (Berry), il nuovo agente Whiskey. Il film successivo sarà ciò che accade a questi personaggi. Sicuramente non faranno sicuramente quello che hanno fatto fin’ora.”

Sembra che Vaughn abbia già un’idea che può prendere forma. Speriamo che il film non sia messo a repentaglio dall’imminente acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company, ma questa è un’altra storia.

Qui la nostra recensione!

Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman:
Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Diretto da Matthew Vaughn, nel cast: Taron Egerton, Julianne Moore, Colin Firth, Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal, Mark Strong, Halle Berry, Vinnie Jones Sophie Cookson. Il film è uscito in Italia il 19 Settembre 2017

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!