Film News

Avengers – Infinity War: Downey Jr. anticipa nuovi conflitti tra Cap e Iron Man

Durante una recente intervista Robert Downey Jr. ha confermato che nel prossimo capitolo degli Avengers, Infinity War, i conflitti tra Iron Man e Cap non faranno altro che aumentare.
Vi aspettavate davvero che una sciocchezza come l’apocalisse avrebbe portato i 2 a far pace? Pst. 

Tra poco più di 5 mesi Thanos invaderà (Finalmente) la terra assieme alle sue Infinity Stone. E se i vendicatori non faranno squadra è davvero difficile immaginare una possibile sconfitta per il Mad Titan. 

In Civil War, il cattivo sangue tra Tony Stark e Steve Rogers ha appunto portato alla divisione interna dei vendicatori. La maggior parte dei fan aveva ipotizzato che la faida si sarebbe conclusa con l’arrivo del nuovo nemico, ma a quanto pare, secondo Robert Downey Jr., non sarà così. O almeno non subito. Qui di seguito la dichiarazione di RDJ rilasciata ad USA Today:

Per me è davvero difficile parlare di questo. Guardo Evans e penso che voglio solo andare lì ad “annusarlo” e dirgli che ha un aspetto figo con i suoi occhiali da sole. Poi vorrei pugnalarlo e divento pazzo. Ma questa relazione avrà una svolta.

That’s the hardest for me, because I look at [Chris] Evans and I just want to go over and smell him or tell him he looks cool in those sunglasses. And then I’m just staring daggers at him, getting mad. But even that relationship is going to take a turn.

Non è ancora chiarissimo su cosa intenda effettivamente Tony con “staring daggers” e “take a turn“. Probabilmente l’attore vuole dirci che la relazione sarà in principio conflittuale per poi migliorare verso la fine della pellicola. O, molto più probabilmente RDJ sta semplicemente cercando di confondere ancor di più i fan.

Sicuramente possiamo aspettarci altre sorpresa da questa relazione conflittuale; I 2 eroi faranno bene a sistemare le cose il prima possibile, l’arrivo di Thanos è sempre più vicino.

Cliccando qui alcuni spoiler leakati dai set Lego.

 

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

 

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers –  Infinity War.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso