Film News

Rivelate le date di inizio riprese di ‘Mulan’, ‘Artemis Fowl’ e ‘Noelle’

Il sito Omega Underground ha rivelato le location e le date di inizio riprese di tre delle prossimo produzioni targate Walt Disney.

Si parte quindi con Mulan, l’adattamento live action del celebre cartone animato Disney che sarà diretto da Niki Caro e vedrà Liu Yifei (a.k.a. Crystal Liu)nei panni della coraggiosa eroina cinese. Le riprese della pellicola prodotta da Jason Reed, Chris Bender, e Jake Weiner inizieranno questo mese a  Wellington in nuova Zelanda ed in Cina.

Sarà poi il turno di Artemis Fowl, l’adattamento del romanzo per ragazzi di Eoin Colfer diretto da Kenneth Branagh le cui riprese cominceranno a Marzo in Irlanda. Ricordiamo che nel cast troviamo l’esordiente Ferdia Shaw, nei panni del protagonista Artemis Jr.,  Josh Gad nel ruolo del nano cleptomane Bombarda Sterro, Judi Dench nei panni del comandate della LEP (Libera Eroica Polizia), , Lara McDonnell nei panni di Spinella Tappo, e Nonso Anozie che interpreterà la guardia del corpo di Artemis, Domovoi Leale.

Infine dal 23 Ottobre al 18 Gennaio 2019 sarà la volta della commedia di natale Noelle diretta da  Marc Lawrence con Anna KenrickBill HaderShirley MacLaine, e Billy Eichner.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!