Film News

DC Universe: Walter Hamada è il nuovo capo della divisione film

DCEU Intro

Vento di cambiamenti in casa Warner Bros. E’ stato annunciato oggi in esclusiva su Variety che Walter Hamada, produttore esecutivo di film come The Conjuring e IT  sarà il nuovo capo della divisione film dell’universo DC. Hamada che sostituirà Jon Berg affiancherà quindi Geoff Johns che rimarrà presidente e chief creative officer della DC Entertainment.

L’arrivo di Hamada e l’uscita di Berg è il primo segno della già annunciata ristrutturazione in casa DC in seguito al flop al botteghino di Justice League.

Di seguito trovate il comunicato stampa di Toby Emmerich, presidente di Warner Bros.

“Walter è creativo ed un risorsa incredibile e insieme porteremo tutte le sue qualità nei film dei supereroi. E’ un ottimo produttore esecutivo ed ha lavorato a due dei più popolari dilm dell’estate, IT e Annabelle 2. Sono sicuro che Walter e Geoff, lavorando insieme ci porteranno film che entreranno in risonanza sia con il vasto pubblico globale sia con i fan della DC. Walter è una grande aggiunta al team di Warner Bros. e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme a lui.”

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!