Godzilla – Planet of the Monsters: Netflix annuncia l’uscita mondiale dell’anime

Con un annuncio tramite il suo canale youtube ufficiale e la pagina twitter del film, Netflix ha annunciato l’uscita mondiale di Godzilla – Planet of the Monsters, che debutterà ufficialmente sulla piattaforma di streaming il prossimo 17 Gennaio 2018.

Godzilla: Planet of the Monsters è il primo film della nuova trilogia della Toho Animation uscito in Giappone il 17 Novembre 2017. Il film è diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, mentre la produzione è a cura della Toho Animation e Polygon Pictures. Nel cast orgiinale giapponese a dare le voci ai protagonisti troviamo Yuuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa, e Tomokazu Sugita.

Il sequel Godzilla Kessen Kido Zoshoku Toshi (tradotto Godzilla: Battle Mobile Breeding City) sarà ambientato in un futuro oscuro in cui saranno rimasti solo pochi umani a confrontarsi con Godzilla. Inoltre è stata confermata la presenza nel film di Mecha Godzilla.

Written by
Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e in Psicologia del Lavoro e del Benessere nelle Organizzazioni. Vive a Torino ed ha un sicuro futuro da gattara lancia gatti