Justice League: Confermata l’esistenza della Zack Snyder Cut?

Justice League arriverà ormai ad approdare in home video tra qualche mese e tra i fan dell’universo DC sono in molti a desiderare l’arrivo di una special Edition con il montaggio di Zack Snyder, sostituito verso la fine delle riprese del film da Josh Whedon.

Tra questi troviamo anche Richard Cetrone, uno stuntman che ha lavorato ai film DC fin dal primo Man Of Steel e che è stato la controfigura per Ben Affleck moltissime volte che ha confermato l’esistenza di un possibile montaggio diretto da Snyder.

Prezzo: EUR 12,99

Rispondendo ad alcuni fan su facebook Cetrone ha infatti dichiarato:

“Comunica pure al tuo gruppo i miei ringraziamenti per il vostro supporto a Zack. Digli inoltre che sono a conoscenza dell’esistenza di una Zack Snyder Cut e grazie all’aiuto di persone come te e il tuo gruppo forse riusciremo a convincere Warner a rilasciarla. Grazie ancora!”

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Eccovi la nostra recensione del film

Justice League: ha debuttato nelle sale cinematografiche il 16 novembre 2017.

Justice League è diretto ancora una volta da Zack Snyder e Josh Whedon.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!