Film News

Avengers 4 sarà sicuramente un film sui viaggi nel tempo

Avengers

Dopo l’ultima serie di foto apparse online (per vederle clicca qui) sembra inevitabile che Avengers 4 sarà un film sui viaggi nel tempo. Il visionario della Marvel, Kevin Feige, ha descritto il film come il “finale” per l’MCU. Comporrà insieme innumerevoli intrecci di trama, concludendo una storia attraversata (fino a quel punto) da 11 anni e 22 film. Proprio per questo, il film rimane un mistero. Marvel, infatti, non annuncerà neanche il titolo, dato che si tratta sicuramente di uno spoiler per il precedente Avengers: Infinity War.

Avengers 4 era originariamente pensato per essere il seguito di Infinity War di quest’anno, e dunque soprannominato “Parte 2” al momento dell’annuncio dei film. Certamente, qualcosa è cambiato nei primi stadi di sviluppo, con i fratelli Russo che in seguito hanno detto che i film sarebbero strettamente collegati, ma al contempo molto diversi. Joe Russo infatti ha detto:

“Il primo film è chiaramente Avengers: Infinity War, e, nel tempo , riveleremo quale sia il secondo film.”

Questa affermazione ha lasciato i fan incuriositi, e da quel momento in poi ogni set fotografico è stato esaminato con perizia investigativa. Perché Avengers 4 non è un semplice sequel? In che modo sono collegati i due film e in quali modi differiscono?

Ma la risposta giunge presto e finalmente a destinazione. Ora, infatti, è possibile affermare con certezza che Avengers 4 sarà in realtà una storia di viaggi nel tempo, alludendo a ciò che accadrà alla fine di Infinity War.

La quarta pellicola dei Vendicatori ha iniziato le riprese nell’agosto dello scorso anno, subito dopo la fine di quelle Infinity War, e non ci è voluto molto perché le foto del set si divulgassero su Internet. Molti di questi hanno mostrato vari personaggi che indossavano i classici e vecchi di The Avengers del 2012: Chris Hemsworth è stato visto sfoggiare le sue ciocche dorate; Chris Evans è stato avvistato con il suo costume “vecchio stile”. Una serie di immagini mostrava persino che Loki in catene mentre veniva portato via per la sua prigionia ad Asgard.

Altre foto del set e casting call suggerivano inoltre, la presenza di più flashback. Continuando, Evangeline Lilly si lasciò sfuggire una foto che mostrava i suoi capelli a caschetto. Chris Evans è stato fotografato mentre filmava una scena ambientata nel passato, in cui percorreva una strada piena di auto d’epoca. Un’altra foto, questa volta di Robert Downey Jr. lo mostra con indosso una maglia tattica dello S.H.I.E.L.D., un’organizzazione che ormai è defunta. I casting della Marvel includevano un chiamata per attori che recitassero in una scena d’ufficio ambientata negli anni ’60.

Infine, ci sono prove che i personaggi che ormai sono morti da molto tempo torneranno in vita in Avengers 4. Corrono voci che Frank Grillo avrebbe ripreso il ruolo di Crossbones, per esempio. A quanto pare, sono stati confermati quando Grillo, al fianco delle star Marvel, come Chris Evans e Robert Downey Jr., ha partecipato ad un evento ad Atlanta. Erano inoltre accompagnati da Maximiliano Hernandez, che interpretava il defunto Agente Sitwell (ucciso in Captain America: The Winter Soldier).

All’inizio, i fan semplicemente non potevano dare un senso a tutto questo. Perché il film ha così tanti flashback? E, francamente, perché dovrebbero essere casuali? Poi, di recente, Just Jared ha pubblicato una serie di foto dal set, mostrando Chris Evans insieme a Paul Rudd. Ciò che è evidente è che Rudd ha indosso il nuovo costume di Ant-Man, mentre Evans ancora veste l’outfit che indossava in The Avengers. C’è una sola conclusione logica: Ant-Man era chiaramente tornato indietro nel tempo. Le recenti foto hanno infatti mostrato i membri del cast in possesso di una sorta di dispositivo indossabile, simile a un orologio, che non fanno altro che aggiungere ulteriori conferme a questi viaggi nel tempo.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: SCREEN RANT

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!