David Tennant rivela ad una coppia il sesso loro prossimo figlio

Aspettare un figlio è sicuramente una delle emozioni più grandi che una giovane coppia possa provare, ma sicuramente anche farsi svelare il sesso del nascituro da David Tennant in persona non deve essere da meno.

Durante il Wizard World a New Orleans, una coppia durante la sessione foto con l’attore di Doctor Who, ha chiesto a Tennant di rivelargli il sesso del bambino. La coppia che non aveva ancora letto i risultati del test aveva infatti fatto scrivere su un foglio da una coppia di amici “Allons-Y!” nel caso fosse stato maschio e “Bad Wolf” nel caso fosse stata femmina.

Vi invitiamo quindi a guardare il video per scoprire com’è andata a finire.

Al momento David Tennant è alle prese con Good Omens la nuova serie tv basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman dove interpreterà Crowley. Tennant sarà affiancato nella serie da Michael Sheen (Masters of Sex, Passengers) che darà il volto a Aziraphale.

Prima di allora però vi ricordo che potremo rivedere il nostro decimo dottore anche nella seconda stagione di Jessica Jones, dove tornerà nei panni di Killgrave.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!