Avengers – Infinity War: rivelato il nuovo look della Hulkbuster

Recentemente sono stati rilasciati alcuni nuovi concept art che ritraggono il nuovo look che avrà la Hulkbuster di Tony Stark in Avengers: Infinity War.

Abbiamo visto per la prima volta l’armatura in azione in Avengers: Age of Ultron nel 2015 quando Iron Man è stato costretto ad usarla per combattere un incredibile Hulk senza controllo. Questa volta però secondo alcuni rumor, sembra che Tony non indosserà più la possente armatura, ma sarà qualcun’altro a farlo.

Ora sono emerse alcuni nuovi concept art dell’armatura e che da come si può vedere presenta un nuovo look, più in linea con la nuova armatura che Tony indosserà nel film. Come abbiamo visto dal primo trailer di Infinity War, la Hulkbuster sarà utilizzata nel Wakanda per cercare di trattenere l’esercito di Thanos, mentre questi attaccano la nazione africana – probabilmente per la ricerca della Pietra dell’Anima.

Qui sotto i concept art dell’armatura.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:
“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: COMICBOOKMOVIE