Avengers – Infinity War: Robert Downey Jr. ha comprato delle sedie personalizzate a tutta la crew marchiandole Stark Industries

Uno dei meriti dei Marvel Studios è sicuramente quello di aver effettuato uno dei casting più azzeccati nella storia del cinema. La scelta di Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark si è rivelata fin da subito azzeccata, tanto che l’attore ha iniziato più volte a comportarsi come il suo alter ego anche fuori dal set.

Recentemente l’attore per sdebitarsi con la crew di Avengers – Infinity War, ha comprato a tutti delle sedie personalizzate su cui ha fatto applicare una targhetta delle Stark Industries con la frase: “Un grazie di cuore dal centro del mio reattore Arc“.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!