Film News

Nightwing: secondo Dexter Darden l’interprete perfetto sarebbe O’Brien

Nightwing

Durante una recente intervista con Cinema Blend, Dexter Darden ha indicato in Dylan O’Brien il perfetto attore per interpretare Nightwing sul grande schermo:

“Sarebbe davvero perfetto… Quindi, se dovesse accadere… Nightwing è essenzialmente un Robin di 25-30 anni, e ha questo folle costume blu a un solo pezzo.”

Tuttavia non sappiamo ancora se la Warner Bros. prenderà in considerazione O’Brien per il ruolo da protagonista.

Nightwing

La regia come già anticipato sarà affidata a Chris McKay, regista di LEGO Batman The Movie. La sceneggiatura del film sarà invece affidata a Bill Dubuque.

Nightwing, il cui vero nome è Dick Grayson, vide i suoi genitori uccisi dal mafioso Tony Zucco che li fece precipitare sabotando il trapezio durante uno spettacolo, per estorcere denaro al circo in cui lavoravano. Bruce Wayne, presente all’evento, lo prese con sé come suo pupillo e lo addestrò personalmente insegnandogli tutti i trucchi del mestiere della lotta al crimine; fu così che Dick divenne il partner del “Cavaliere Oscuro”: Robin, il ragazzo meraviglia. Durante l’adolescenza di Dick, Batman e Robin furono inseparabili e divennero noti come il “Dinamico Duo”, combattendo ogni genere di criminale per le strade di Gotham City, ma quando Dick si iscrisse all’università cominciò a dividersi tra le missioni accanto al Cavaliere Oscuro e a quelle con i suoi nuovi amici: i Teen Titans.

 

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti

 

FONTE

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)