Avengers 4: i registi spiegano la scena dell’apparente viaggio nel tempo

Joe ed Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4, hanno recentemente rilasciato varie dichiarazioni per approfondire la conoscenza su entrambi i film.

La teoria prevalente è che i più potenti eroi della Terra useranno la pietra del tempo per tornare indietro nel passato, ma ancora nulla è confermato.
I fratelli Russo hanno poi citato Back to the Future prima che Joe smentisse del tutto la teoria del viaggio nel tempo:

Da quando abbiamo visto Ritorno al Futuro siamo grandi fan di quella teoria. Dall’istante in cui quegli scatti sono usciti online, si sono fatte un sacco di congetture sul loro significato.

Ma se date un’occhiata a Captain America: Civil War, c’è una sequenza di circa cinque minuti che potrebbe suggerire sia di che tecnologia si tratti sia il motivo per cui viene usata.

Inoltre ricordiamo che il film (Captain America Civil War) ha mostrato Tony Stark mentre utilizzava quel dispositivo per rivisitare un momento chiave del suo passato, di conseguenza avrebbe davvero senso se in Avengers 4 venisse utilizzato nuovamente per trovare un modo per fermare Thanos.

I Russo hanno inoltre fatto riferimento alla tecnologia R.I.M.B.A. – B.A.R.F. in originale – creata da Tony Stark per elaborare ricordi traumatici avvenuti nel passato.

https://www.youtube.com/watch?v=sFsB56DYIiE&feature=youtu.be

– LEGGI ANCHE: Avengers 4 sarà l’ultimo film Marvel per i fratelli Russo? –

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. 

Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

FONTE