Avengers – Infinity War: La nuova arma di Thor dal leak della Funko Pop?

Come ben sappiamo dopo gli avvenimenti di Thor – Ragnarok  il potente Mjolnir è stato distrutto da Hela, lasciando così il dio del tuono sprovvisto della sua arma. Nelle scorse ore però ha iniziato a circolare in reta una possibile foto di una Funko POP leakata dedicata al film Avengers – Infinity War che mostra quella che potrebbe essere la nuova arma dell’asgardiano.

La foto confermerebbe quindi i rumors nati in seguito alla diffusione dei primi concept art confermando la presenza dell’Ultimate Mjolnir. Nella foto si può inoltre notare l’assenza della benda sull’occhio di Thor che sarebbe una conferma di ulteriori rumors riguardanti la possibile rigenerazione della ferita grazie all’aiuto di Doctor Strange.

Leak/Rumor Avengers Infinity war Funko pop leak from marvelstudios

Ovviamente ricordiamo che si tratta di un leak la cui vericidità del prodotto non può al momento essere confermata.

L’Ultimate Mjolnir è l’arma usata nei fumetti dal Thor della versione Ultimate ed è composta da metà ascia e metà Martello.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!