Film News

Ryan Reynolds festeggia i 50 anni di Josh Brolin vestito da Deadpool

In occasione dei 50anni di Josh Brolin, Ryan Reynolds, suo compagno di avventure nel prossimo film di Deadpool, ha festeggiato il compleanno dell’amico postando sul suo account facebook una foto che vede indossare il costume di scena di Deadpool mentre è intento a fare un ritratto a Brolin nei panni di Cable. Il risultato? una foto dell’attore giovanissimo ai tempi dei Goonies.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.
Deadpool 2 approderà al cinema dal 18 Maggio 2018.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!