Jessica Jones: nuovo trailer e banner della seconda stagione

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer e banner per la seconda stagione di Jessica Jones.

Dopo la breve pausa in The Defenders, Jessica Jones a marzo riprenderà il suo ruolo di investigatrice privata con il debutto della nuova stagione della sua serie. Yahoo Entertainment ha di recente svelato un nuovo trailer e banner che ci mostrano le sfide che Jessica affronterà mentre tenterà di ricomporre la propria vita.

La showrunner, Melissa Rosenberg, ha accennato a quello che potremmo aspettarci dalle indagini di Jessica riguardo la sua storia e l’organizzazione responsabile dei suoi poteri:

“[Jessica] sta davvero guardando in un modo che non ha mai fatto. Il suo approccio alla vita è stato quello di andare avanti e non guardarsi mai indietro. Ma a causa di questo caso, ora è costretta a guardare indietro e scavare realmente in fondo.”

Con Killgrave che si aspettava di tornare in qualche modo per la seconda stagione, Rosenberg ha commentato come il sinistro criminale continuerà a perseguitare l’eroina:

“Ha ucciso Killgrave di sua spontanea volontà. Alla fine l’ha trasformata in ciò che pensava di essere: un killer. Lei entra nella seconda stagione dopo aver tolto una vita e questo risveglia molte paure riguardo chi è.”

Qui sotto il nuovo trailer e banner:

© Marvel Television / Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=SL4Fo6dJ3o8

L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Killgrave. Ormai conosciuto in tutta la città come un killer superpotente, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi è realmente, mentre scavava più a fondo nel suo passato per esplorare i motivi per cui ha i suoi poteri.

Krysten Ritter  tornerà nel ruolo di Jessica e insieme a lei nel cast come sempre  Diane Gibson, nuova co-protagonista della serie e il ritorno di David Tennant nei panni di Killgrave.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD