Avengers – Infinity War: i Guardiani avranno un ruolo importante

Avengers_chris Pratt

Sebbene Avengers: Infinity War sarà un concentrato palcoscenico di supereroi, i Guardiani della Galassia riusciranno ad avere la loro importante fetta all’interno della pellicola.

Joe Russo, co-regista del film, ha infatti dichiarato a tal proposito:

“Avranno un grande ruolo in questo film. Tutti sono intrecciati in questa trama, in un modo in cui avranno un legame emotivo con la storia, e sono emotivamente influenzati dalla posta in gioco nel film. Non puoi parlare di un film con questi personaggi e non dare il giusto peso ad ognuno di loro, se non sono motivati ​​a esserci, se non sono in circostanze di vita o di morte, se non stanno combattendo per salvare il loro sistema di credenze o il loro modo di vivere.”

Infatti, l’inclusione dei Guardiani offrirà al film un nuovo interessante tono che non verrà trascurato quando si affiancherà l’amabile banda di disadattati cosmici ai più potenti eroi della Terra:

“Parlando dei Guardiani, dobbiamo trovare un modo per portare quei toni, onorarli, ma anche farli lavorare con quello che stiamo facendo con il film. Penso che il modo migliore per farlo sia filtrare queste cose attraverso la nostra personalissima concezione di loro, come personaggi. Non è diverso da quello che abbiamo fatto con Cap in Winter Soldier.”

Guardando il lavoro dei fratelli Russo per Captain America: Civil War, i registi hanno già messo in mostra le loro capacità nel bilanciare i personaggi. Nonostante avesse un cast affollato di eroi Marvel, ogni personaggio sembrava avere i propri corrispettivi archi all’interno del film. Sembra dunque essere il caso di Avengers: Infinity War, anche se certe storie sicuramente verranno sviluppate nei rispettivi film indipendenti:

“Ci sono molti personaggi nel film e ci sono molte persone che hanno a che fare con un sacco di problemi in molti momenti, e si cerca di fare il meglio che si può con ciascuno di quei personaggi. Scopriremo se Quill tornerà sulla Terra oppure no, ma certamente, la Terra ha un ruolo fondamentale così come lo Spazio. Quindi ci sono un sacco di storie che abbiamo cercato di raccontare in questo film.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte