Avengers – Infinity War: ci sarà una scena di lotta enorme

I fratelli Russo hanno alzato il tiro per le sequenze d’azione del MCU in ciascuno dei loro ultimi due film. Captain America: The Winter Soldier ci ha regalato una scena di lotta in un’autostrada da far restare il fiato sospeso che ha coinvolto il Soldato d’Inverno contro Cap, Falcon e Vedova Nera. In Civil War si è arrivati al vertice con la battaglia nell’aeroporto indimenticabile tra il team Cap e il team Iron Man. Ora con Avengers: Infinity War, i Russo sono pronti a superare se stessi ancora una volta.

La grande sequenza in Civil War è stata in grado di incorporare una dozzina di supereroi ed è stata spesso paragonata ad una “splash page” dei fumetti. Avengers: Infinity War presenta più di venti eroi Marvel ed un cast così massiccio che sicuramente i Russo hanno in serbo per noi una scena d’azione ancora più maestosa.

Durante un’intervista con ScreenRant, Joe e Anthony Russo hanno rivelato:

Joe:

“Abbiamo l’equivalente di un fumetto che apri con entrambi i panel e poi lo pieghi e lo ripieghi ancora e ancora.”

Anthony:

“Ed hai un altro fumetto disposto accanto ad esso.”

Joe:

“Quindi abbiamo l’equivalente di tutto ciò in questo film.”

Pensate che la scena aeroportuale di Civil War possa davvero essere superata in Avengers: Infinity War? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto!

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte