News Videogiochi

Assassin’s Creed Rogue: disponibile la versione remastered [trailer]

Assassin’s Creed ® Rogue

Questa mattina Ubisoft ha rilasciato ufficialmente il nuovo trailer Assassin’s Creed Rogue Remastered il gioco è stato contemporaneamente rilasciato su Playstation 4 e Xbox One.

Qui di seguito il trailer:

 

Il capitolo più oscuro della serie Assassin’s Creed
Assassin’s Creed Rogue, il capitolo più oscuro della serie, è stato rimasterizzato per Xbox One e PlayStation®4. Supporta ora la risoluzione 4K su Xbox One X e PlayStation®4 Pro (1080p su Xbox One e PS4™), texture ad alta risoluzione, luci e ombre migliorate e diversi altri miglioramenti grafici.

XVIII secolo, Nord America. Nel caos e nella violenza della guerra tra francesi e indiani, Shay Patrick Cormac, un giovane e temerario membro della Confraternita degli Assassini, subirà un’oscura trasformazione che cambierà per sempre il futuro delle colonie americane. Dopo una missione finita male, Shay volterà le spalle agli Assassini che, in tutta risposta, tenteranno di ucciderlo. Abbandonato da coloro che un tempo considerava fratelli, il giovane deciderà di spazzare via tutti quelli che lo hanno tradito e alla fine diventerà il più grande cacciatore di Assassini della storia.
In Assassin’s Creed® Rogue Remastered vivrai la lenta trasformazione da Assassino a cacciatore di Assassini. Segui il tuo credo personale e parti per uno straordinario viaggio che ti porterà a New York, nella selvaggia River Valley e sulle acque ghiacciate del Nord Atlantico per portare a termine il tuo obiettivo di eliminare gli Assassini una volta per tutte.

 

Gioca ad Assassin’s Creed Rogue con una grafica rimasterizzata e migliorata sulle piattaforme di ultima generazione.

• Risoluzione grafica aumentata che ti permette di giocare in 4K su Xbox One X e PlayStation®4 Pro (1080p su Xbox One e PS4™).

• Grafica migliorata con rendering dell’ambiente migliorato, risoluzione delle ombre aumentata, folle più dense e molto altro.
Diventa il cacciatore di Assassini più temuto della storia.

Sperimenta l’universo di Assassin’s Creed dal punto di vista di un Templare. Gioca nei panni di Shay, che oltre alle abilità letali di un Maestro Assassino possiede armi e talenti mai visti prima.

• Usa il letale fucile ad aria compressa di Shay per combattere a corto e lungo raggio. Distrai, elimina o confondi i nemici usando una grande varietà di munizioni, tra cui proiettili e granate speciali.

• Difenditi dagli Assassini celati con il potente Occhio dell’aquila. Tieni sotto controllo l’ambiente circostante e scopri gli Assassini nascosti nell’ombra, sui tetti e tra la folla.
Discendi lentamente nell’oscurità
Assisti alla trasformazione di Shay da avventuroso Assassino a Templare serio e determinato, pronto a dare la caccia ai suoi ex fratelli. Sperimenta in prima persona gli eventi che condurranno Shay verso l’oscurità e che gli faranno cambiare per sempre il destino della Confraternita degli Assassini.
Dinamica di gioco navale migliorata

Assassin’s Creed® Rogue Remastered si basa sull’acclamata esperienza navale di Assassin’s Creed® IV Black Flag®. Salpa a bordo della tua nave, la Morrigan, e fatti strada a suon di battaglie nei mari ghiacciati del Nord Atlantico e sugli stretti corsi d’acqua della River Valley americana.

• Tattiche nemiche imprevedibili: Difenditi dagli Assassini che tenteranno di abbordare la tua nave e sopraffare il tuo equipaggio. Eliminali rapidamente per evitare di perdere troppi uomini.

• Una grande varietà di armi: Olio incendiario, che lascia una traccia di fuoco per bruciare le navi nemiche e il cannone Puckle, in grado di sparare a ripetizione.

• Un mondo artico pieno di possibilità: Sperona le lastre di ghiaccio per scoprire luoghi nascosti e usa gli iceberg come copertura durante le battaglie navali.
Un vasto e variegato mondo aperto da esplorare

La storia di Shay ti condurrà attraverso tre ambienti unici:

• Il Nord Atlantico – Naviga tra i venti gelidi e gli enormi iceberg dell’artico in questo immenso scenario acquatico.

• La River Valley – Il grande territorio ibrido della frontiera americana, tra navigazione fluviale ed esplorazione a terra.

• New York – Una delle città più famose del mondo, completamente ricreata così com’era nel XVIII secolo.
Missioni bonus, pacchetti per la personalizzazione e contenuto bonus aggiuntivo inclusi

Due missioni bonus dell’edizione originale:

• La missione “L’armatura di Sir Gunn”, in cui esplorerai il Nord America alla ricerca dei resti di Sir Gunn e svelerai il suo grande mistero.

• L’assedio di Fort de Sable, inclusa una missione navale di saccheggio del forte nel territorio Nord Atlantico del nuovo mondo.

Con i pacchetti per la personalizzazione potrai modificare il tuo personaggio:
• Il pacchetto Maestro Templare include tre abiti, armi e oggetti per personalizzare la tua nave.

• Il pacchetto Esploratore include armi e oggetti per personalizzare la tua nave.

• Abiti Eredità di Bayek.

Contenuto bonus aggiuntivo disponibile con il programma di ricompense di Ubisoft Club:

• Abiti Eredità da Assassino, tra cui quelli di Altaïr, Ezio, Connor, Edward, Arno, Jacob e Aguilar.

• Il pacchetto Jackdaw include oggetti per personalizzare la tua nave.

 

Clicca qui per scoprirne di più.

Qui altre news sulla saga.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Assassin’s Creed: Rogue.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso