News Serie Tv

Stranger Things: agli Universal Studios arriva un’area dedicata alla serie

Che Stranger Things sia molto più di una serie non ci sono dubbi! Il fatto che farà parte degli Universal Studios di Hollywood, Orlando e Singapore ne è sicuramente la conferma.

Da questo autunno tutti gli appassionati della serie potranno toccare letteralmente con mano l’Upside Down che si concretizzerà nelle tre città sopracitate.

Infatti negli Studios fra The Shining e American Horror Story nasceranno delle aree completamente dedicate alle atmosfere anni 80 di Stranger Things. Il Demogorgon si paleserà precisamente nelle Halloween Horror Nights.

L’area sarà ispirata alla prima stagione della serie e verrà allestita negli Universal Studios Hollywood, Universal Orlando Resort, e Universal Studios Singapore.

Anche i Duff Brothers e Shawn Levy rispettivamente creatori e produttore della serie stanno collaborando alla realizzazione di questo progetto per rendere il tutto quanto più fedele possibile a partire dall’Hawkins National Laboratory, lo U.S. Department of Energy fino a casa Byers ovviamente.

L’area aprirà a settembre, giusto in tempo per intrattenere gli appassionati della serie che si possono permettere un viaggio sino agli Studios di una di queste città.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!