Avengers – Infinity War: il cast non ha ancora visto l’intero film

Il tour promozionale di Avengers Infinity War è partito nei giorni scorsi da Londra e a differenza delle scorse pellicole questa volta non sarà proiettata all’evento l’intera pellicola ma solo i primi 20 minuti. La decisione che è stata presa da Disney e dai fratelli Russo per mantenere il riserbo sulla storia, ha toccato anche l’enorme cast di attori presenti nel film. A rivelarlo, durante un’intervista live a Good Morning America, sono stati Tom Holland, Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch che hanno dichiarato che nessuno degli attori ha avuto il permesso di poter visionare al momento l’intero film e che l’unico ad aver letto tutto lo script è stato Benedict Cumberbatch.

Di seguito trovate il video:

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.