Avengers – Infinity War: Star-Lord, Spidey e Nebula insieme nella nuova foto

Avengers Infinity War_Spider-Man_Star-Lord_Nebula

Siamo ad ormai un passo dall’arrivo nelle sale del più grande evento cinematografico dell’anno: Avengers: Infinity War. L’intero Universo cinematografico Marvel ha impiegato un decennio per costruire questo momento culminante ed attraverso questo vedremo personaggi come Spider-Man (Tom Holland), Star-Lord (Chris Pratt) e Nebula (Karen Gillan) condividere lo schermo insieme.

Gran parte del cast del film è ora nel mezzo del tour stampa del film. Insieme alle numerose interviste ed apparizioni in show per la promozione del film, alcuni usano i loro account social per esprimere il loro entusiasmo per il film.

Tom Holland dunque ha postato sulla sua pagina Instagram una foto speciale dietro le quinte del set di Infinity War. In questa foto, lo vediamo indossare un costume per la motion capture mentre si mette in posa con Chris Pratt e Karen Gillan nelle loro vesti di Star-Lord e Nebula.

Questa foto sembra provenire dal set di una delle sequenze più importanti mostrata nei trailer e negli spot televisivi.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!