Solo – A Star Wars Story: ecco un nuovo spot TV

Solo A Star Wars Story
©Lucasfilm / Disney

Lucasfilm ha pubblicato un nuovo spot televisivo per il secondo spin-off di Star Wars, Solo: A Star Wars Story.

Lo spot svela nuove scene dall’imminente film d’origine di Han Solo. Il nuovo spin-off racconterà la storia di un giovane Han (Alden Ehrenreich) degli anni 18-24, in cui il giovane contrabbandiere dimostra la sua aria da criminale, incontra Chewbacca e ottiene anche il Millennium Falcon, che è di proprietà di Lando Calrissian (Donald Glover) nel film.

Non perderti il nuovissimo trailer in italiano! 

Solo: A Star Wars Story sarà al cinema a partire dal 23 Maggio

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody HarrelsonEmilia ClarkeDonald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!