Avengers – Infinity War: non ci saranno scene post credit?

I registi di Avengers: Infinity War, Joe e Anthony Russo, hanno rivelato che l’esclusione delle scene post credit dal film Marvel è stata una cosa che hanno tenuto effettivamente in considerazione.

Le scene post credit sono ormai diventate un’icona dei Marvel Studios, abbottonando i film tra loro dando dei piccoli suggerimenti su ciò che accadrà prossimamente. Nonostante il fatto che Infinity War rappresenti il ​​culmine dell’intero universo cinematografico Marvel, i fratelli Russo hanno ammesso apertamente che l’esclusione delle scene post credit è stata una cosa che hanno tenuto in considerazione. Anthony ha spiegato:

“È difficile da spiegare, perché non vogliamo parlare troppo nello specifico della questione.”

Joe ha aggiunto che è qualcosa che hanno considerato, ma:

“È certamente qualcosa che abbiamo tenuto in considerazione, ma come ha detto Anthony, abbiamo scritto una lettera in cui chiedevamo ai fan di non spoilerare il film l’uno con l’altro, quindi non vogliamo farlo proprio noi adesso.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte