Film News

Avengers 4 potrebbe arrivare a durare anche tre ore

Avengers 4

In accordo ad una recente intervista, i fratelli Russo credono che Avengers 4 supererà facilmente in lunghezza Avengers: Infinity War. Con Avengers: Infinity War che sarà proiettato per la prima volta questa settimana, i fan sono entusiasti di vedere finalmente quello che si dice sia il crossover più ambizioso di tutti i tempi. Tuttavia molti iniziano ad avere già l’acquolina in bocca in prospettiva del prossimo quarto capitolo sugli Avengers, che continuerà le vicende che saranno lasciate a metà con questo terzo episodio dedicato ai Vendicatori. In una recente intervista ai fratelli Russo è stato chiesto appunto quanto è lungo il quarto film di Avengers. In particolare il duo registico crede che sarà piuttosto lunghetto:

Avengers 4
©Marvel / Disney

“Vi dirò, potrebbe essere facilmente un film di tre ore, ma credo che, sapete, siamo molto severi con il materiale [il regista si riferisce al fatto che parte del materiale potrebbe essere tagliato perché inadatto, ndr]. Ci piace giocare a un certo ritmo. Uh … io … lo sai, sono sicuro che lo spremeremo. Non riesco a immaginare …  Abbiamo un intero anno di lavoro su quel film. Penso che sarà più lungo di Avengers 3, ma è chiaramente impossibile da dire adesso.”

Avengers 4
©Marvel / Disney

Con la rivelazione che questo film potrebbe, in effetti, essere più lungo di Avengers: Infinity War è sia una prospettiva spaventosa che eccitante. Mentre un film di Avengers di tre ore è una sorta di sogno per molti fan, il contenuto racchiuso in quelle tre ore è ciò che conta di più. Potrebbe trattarsi di un polpettone indigeribile o di una perla nel panorama dei cine-fumetti degli ultimi anni, chi lo sa?! Di fatto si tratterà del film che aprirà ad una nuova era nel Marvel Cinematic Universe e quindi ci sarà molta attenzione, visto quanto si è guadagnato da questo progetto.

Avengers 4
© Marvel Studios

Diretto da Joe ed Anthony Russo, Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 25 aprile e vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt. Per Avengers 4 dovremmo ancora aspettare un bel po’, ma le riprese sono già terminate ed è ormai iniziata la post-produzione.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Silvestro Iavarone