American Gods: Ecco quando uscirà la seconda stagione

Se vi mancano Moon, Mr. Wednesday e tutti gli dei vecchi e nuovi questa potrebbe essere una gran bella notizia!

Infatti la seconda stagione di American Gods debutterà il prossimo anno. Ovviamente ancora non è stata svelata la data precisa, ma per ora è già un’ottima notizia, visto che a quanto pare la seconda stagione ha rischiato di non vedere la luce.

L’annuncio dell’inizio produzione è stato dato sull’account ufficiale della Starz, dove in un video Neil Gaiman, autore dell’omonimo romanzo dal quale è tratta la serie, ha dichiarato:

“American Gods sta tornando con una nuova stagione, e abbiamo appena iniziato la produzione. Le cose si faranno più oscure, le cose si faranno più pericolose.”

Gaiman ha anche pubblicato una foto sul suo account Twitter assieme agli attori principali della serie e ha scritto:

“Io? Che sto facendo? Oh, sto solo facendo un giro con dei e mortali all’House on the Rock. Perché, si, questo è il Più grande Carosello al Mondo. Niente di speciale. (SI, È STATO FANTASTICO. SI, È STATO TANTO FANTASTICO QUANTO POSSIATE PENSARE.)”

Beh e noi di Neil ci fidiamo ciecamente. Anche perché la prima stagione della serie è veramente meravigliosa, perciò se ve la siete persa avete tempo sino al 2019 per mettervi in pari.

Nel frattempo restiamo in attesa di una data precisa!

Fonte