Red Dead Redemption 2: Ecco il nuovo trailer

©Rockstar Games

Sono passati ben 8 anni dall’uscita del videogame Red Dead Redemption ma finalmente dopo tanti ritardi il secondo capitolo del gioco verrà alla luce.

Per ora non sappiamo se uscirà effettivamente il 26 ottobre ma la Rockstar Games qualche ora fa ha rilasciato un  nuovo trailer ufficiale.

Nonostante non ci siamo molto gameplay il video è abbastanza epico, a partire dalla grafica. A quanto sembra, si potranno fare diverse esperienze nel gioco: neve, deserto, foresta, palude vestirai i panni del protagonista Arthur Morgan, che lavora con la gang dei Van der Linde.

red dead redemption
©Rockstar Games

Chiaramente non sappiamo i dettagli riguardo le missioni ma ci saranno quasi sicuramente rapine ai treni, edifici che bruciano e ovviamente sparatorie.

red dead redemption
©Rockstar Games

Il gioco è ambientato nel 1899 nel selvaggio west dove gli uomini di legge danno la caccia alle ultime gang di fuorilegge rimaste. Quelle che non si arrenderanno verranno fatte fuori.

Quando una rapina non va per il verso giusto nella cittadina di Blackwater, Arthur Morgan e la gang dei Van der Linde si vedono costretti alla fuga.

Quando gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie gli staranno alle costole si troveranno costretti a depredare, rubare e combattere durante il loro cammino verso il cuore dell’America per sopravvivere.

red dead redemption
©Rockstar Games

A causa di fratture interne alla gang Arthur si troverà costretto a scegliere fra i propri ideali, la propria lealtà e la gang che lo ha cresciuto.

Fonte