Avengers 4: Gwyneth Paltrow potrebbe aver rivelato un enorme spoiler

Avengers

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR!

In Avengers: Infinity War, abbiamo appreso che Tony Stark e Pepper Potts erano nel bel mezzo della pianificazione del loro matrimonio prima dell’attacco di Thanos alla Terra. In quella breve scena Tony ha espresso, sempre per mezzo del suo umorismo, la sua volontà di avere un bambino.

Tenendo sempre in considerazione che sia Infinity War che Avengers 4 sono stati girati uno dopo l’altro, durante un’intervista per una rivista ufficiale , Gwyneth Paltrow potrebbe aver rilasciato un enorme spoiler su quello che parzialmente succederà nel quarto film:

“Pepper e Tony hanno fatto un lungo viaggio insieme. Ovviamente inizia come sua doverosa assistente e poi la relazione si evolve, e ora, un decennio più tardi, si sposano e hanno un figlio. La loro relazione si è evoluta in tutti i modi in cui si evolvono le grandi storie d’amore.”

È difficile dirlo con certezza, dato che avrebbe potuto semplicemente fare riferimento alla conversazione che i due eroi avevano avuto in Avengers: Infinity War, tuttavia, sappiamo che la storia di Iron Man probabilmente si concluderà con Avengers 4 e che avere un matrimonio felice e un bambino e il ritiro dell’eroe sarebbe un ottimo modo per dire addio al grande Iron Man.

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!